View Single Post
Old 02-07-2005, 20:42   #6
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
io consiglio a tutti le recensioni di toms per quanto riguarda i monitor: sono quelle fatte meglio e le uniche basate esclusivamente su misurazioni di laboratorio (le altre si basano su "impressioni" del recensore nelle valutazioni dell'idoneità del monitor ai giochi)...da queste risulta che allo stato attuale non esiste monitor che abbia prestazioni in ambito gaming paragonabili al Viewsonic VP191B con pannello MVA da 8ms (è l'unico che mantiene SEMPRE le transizioni sotto ai 16ms e che cioè permette davvero 60FPS in qualsiasi condizione, mentre tutti gli altri monitor da 8ms o meno risulta che dalle prove pratiche che impieghino fino a 30-40ms per certe transizioni). Tra l'altro è anche ottimo quanto a fedeltà dei colori e nei film se la cava meglio degli altri monitor con pannelli dichiarati da 8ms o meno (pur rimanendo questo un ambito suscettibile di miglioramenti).
EHHEHE sarà anche per le cose che hai detto tu che ne ho ordinato uno dalla germania! Purtroppo ribadisco che dall'Italia il prezzo è davvero improponibile!!!

p.s. appoggio i tuoi complimenti x la bella l'introduzionme di ardic con tutti gli utili link segnalati.
p.p.s. se qualcuno ha bisogno di sapere dove trovare il VIesonic a prezzi "decenti" mi potete mandare un pvt senza dover intasare questo utile thread.
p.p.p.s. ma il tuo nick mi fa pensare alla sigla usata dalla AOC per i suoi monitors dico bene?

Ciao e grazie a tutti!
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso