View Single Post
Old 23-10-2012, 18:24   #8
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Io ce l'ho, prima di tutto mi piacerebbe che verrebbe aperto il topic in thread ufficiali
Comunque per quanto riguarda il gioco... L online non mi pare ci sia, gameplay veramente ottimo, con il pad si gioca alla meraviglia visto che si può modificare la sensibilità degli assi, con relativa barra di test, dove piu premi e piu la barra si carica in modo da regolare la sensibilità.
Paesaggi abbastanza godibili, non perfetti ma molto buoni.
Ci sono i caselli autostradali, gli autovelox, i semafori da rispettare, se si infrange una di queste cose arriva subito un multa salata (550 € per la velocità, 300 per il semaforo). Ci sono le radio in aggiornamento internet, purtroppo nessuna radio italiana. C'è l introduzione della banca, alla quale puoi richiedere un prestito per avere piu fondi o mettersi a lavorare da subito in proprio.
Il gioco è sviluppato cosi: all'inizio hai un garage molto brutto, da scegliere dove collocare, ma non hai nessun camion. Infatti all'inizio lavori soltanto come dipendente accettando le offerte di lavoro che ci sono. Qui il camion è dell'azienda e non ti devi preoccupare nè della benzina nè di riposarti in quanto i tragitti non saranno lunghissimi. Qui puoi scegliere come giocare: lavorare cosi fino a comprare il camion senza fare nessun prestito, chiedere subito un prestito alla banca, oppure un misto. Il camion all inizio sta sui 93-95 mila €, e in media un lavoro da dipendente vi frutta 4-5 mila € a consegna, senza nessuna multa e senza fare nessun danno al camion e al rimorchio.
Per qualsiasi cosa domandate pure
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso