View Single Post
Old 16-02-2010, 12:12   #152
contesax
Senior Member
 
L'Avatar di contesax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Cittą: Brescia
Messaggi: 1879
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Credo che pił dei Mpx e del GPS andrebbero verificate nell'uso quotidiano il Power Ois e il Venus Engine HD II. Queste features se davvero funzionanti, abbinate ai controlli manuali potrebbero fare della TZ10 il meglio sul mercato e probabilmente il passaggio converrebbe...una compatta borderline di una bridge...alla fine occorre aspettare qualche recensione prima di giudicare...
...non credo: purtroppo la necessitį di inseguire la corsa al piś alto numero di Pixel possibile (specchietto per le allodole ormai usato da tutti i brand) limita la qualitį di queste macchine

da possessore di TZ7 posso solo dire che l'unica reale miglioria che si poteva apporatre era una di queste due:
1) abbassare la densitį di Pixel lasciando intatte le dimensioni del CCD
2) aumentare le dimensioni (per quanto possibile, vista l'escursione dell'ottica) del CCD lasciando intatta la densitį di pixel

tutto il resto a mio vedere č inutile! Lo stesso nuovo processore di immagine: secondo voi, a cosa serve se non a limitare gli enormi problemi causati da un sensore tanto sovraffollato come quello?

insomma, io vedo solo tanto fumo... almeno la Sony con la nuova HX5 ha poratto a 1080i il formato di registrazione video, che magari a molti sembra una stupidata, ma occorre riflettere sul fatto che le potenzialitį video di questi tipi di fotocamera sono un aspetto tutt'altro che marginale
contesax č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso