Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 31-03-2021, 08:21   #4351
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su questo concordo , ma da oggi sappilo , non esiste niente di veramente illimitato.

Neppure l'allyoucaneat cinese lo è.. ( vedi come ti cacciano fuori dopo un po' che ti rimpinzi )

PS alcune linee fisse in fibra lo sono , ma non tutte e cmq hanno shaping.
ma infatti un conto è limitare la banda per 2 giorni (magari come warning), un conto è tagliare fino a fine mese.
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Comportamento responsabile ha un significato unico, ora che molti non lo sappiano che significa davvero ci posso stare, ne sono più che consapevole, ma anche non sapendo che significa, se ti chiedono una cosa simile, alla fine di un messaggio che ti sta dando dei giga illimitati, ti può forse venire il dubbio, anche lontano, che qualcosa in in più del comunicare i giga illimitati in quel messaggio ci sia...il problema è che il messaggio non lo hanno neanche letto, hanno letto giga illimitati e sono partiti a scaricare come non ci fosse un domani, questa è la realtà.
Senza contare che dare giga illimitati non elimina le clausule sull'uso non conforme della scheda, e quello è un uso non conforme, con o senza giga illimitati, in quanto è una tariffa per smartphone e non una tariffa dati per utenze domestiche, quindi io non ci vedo nulla di strano che siano stati bloccati...che poi si potessero avvertire gli utenti ok, si potevano fare tante cose, ma sono comportamenti da grande compagnia telefonica, non da virtuale super economico, che si è fatto pure fregare i dati dal sito internet e manco se ne sono accorti...che poi nel lockdown di marzo sono stati bloccati tranquillamente e senza avvertire anche quelli delle grandi compagnie telefoniche, con polemiche anche lì ovviamente.
a me sembra che ti stia arrampicando sugli specchi per difendere ho, già solo per l'unicità del significato del "comportamento responsabile". per me chiusa qua la discussione, intanto ognuno rimane nella propria posizione. n.p.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso