View Single Post
Old 24-05-2018, 14:43   #10
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Cittą: London, UK
Messaggi: 20563
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Purtroppo c'č parecchia gente che parla solo perché ha una tastiera e una connessione ad internet. Oddio ognuno č libero di pensarla come vuole, ma considerando che non si č visto nulla, non capisco su che basi facciano certi commenti.

Come hai detto, vedremo all"E3 i contenuti del multiplayer, che alla fine interessano a tutti visto che il single player č secondario in un titolo del genere.

Per quanto avrei voluto tornare un po' a conflitti moderni, la ww2 ha sempre il suo fascino. Se fanno mappe disegnate bene, gią mi bagno all'idea di vedere l'Olanda con le sue cittą, le Ardenne, la Francia, Stalingrado ecc.

Ieri durante la conferenza han detto che l'hanno sviluppato ascoltando la community. Speriamo sia vero e che non sia la solita frase di rito. E nel caso, che la community non sia composta da bimbetti brufolosi
Eh si, anche io speravo in qualcosa di piś moderno, ma ehi alla fine se lo fanno bene, anche con la WW2 potrebbe funzionare, ma aspetto di vedere qualcosa in piś.

Curiosa la scelta di escludere il premium pass dalla formula (e con lui i dlc/espansioni). Mi sa che rilasceranno molti meno contenuti... anche se saranno FREE. E la cosa che mi spaventa é che non sapremo mai cosa avremo in futuro.. sarį a sorpresa, ma di certo non mi fido di EA, che troverį sicuro un modo per foraggiare......

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi sarą l'hdr troppo accentuato ma solo a me sembra tipo cartone animato la grafica? ho rivisto il trailer del 1 per vedere se magari č un 'effetto trailer' ma in effetti sul 1 mi sembra fatto con il motore del gioco il V mi da questa strana sensazione
Chi ti dice che non abbiano messo qualche bel filtro pompato per "impressionare" di piś? Voglio dire, é un trailer con poco e niente di vero gameplay.. dobbiamo soltanto avere pazienza e vedere di piś.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso