View Single Post
Old 12-01-2018, 03:19   #117
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ciao, di nulla

Sulle questioni 1 e 7 non ti posso aiutare, poichè io Lo uso per tutt'altro lavoro, per riproduzione musicale, gaming, streaming,e poco altro. Discorso spectre e meltdow non saprei proprio..non mi faccio problemi al momento e probabilmente esiste anche di peggio e non lo sappiamo

2) tastiera retroilluminata bianca per tutti i modelli italiani
3) Contatta direttamente Dell (email o tel, che in chat sono quasi tutti incompetenti o svogliati). Nel caso credo basti comprare una licenza oem a pochi euro
4) lega magnesio scocca superiore schermo e tutta la zona palmrest, le cornici del display e la scocca sotto (la parte removibile) è in plastica
5) 16gb ram su uno slot,l'altro libero
6) non credo sia possibile ordinarlo direttamente con 32gb, ma anche qui chiedi a loro per conferma ovviamente. Comunque sul sito it.crucial non puoi sbagliare e ,inserendo il modello, ti da tutte le ram compatibili. Inoltre puoi anche contattarli per assistenza o dubbi che sono veramente molto disponibili e competenti, poi magari compri il banco di ram da altri parti a prezzi piu bassi eh(anche se non lo meritano secondo me )
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso