View Single Post
Old 28-06-2006, 15:54   #63
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Quote:
Originariamente inviato da avalon1860
ciao , ho fatto richiesta una ventina di giorni fà per attivare la 20mb ma ancora nulla ( so che molti hanno aspettato anche di più)... intanto sto avendo dei ripensamenti, ora come ora potrei disdirla? ho un termine massimo per farlo? c'è qualcuno che sta usando il netgear DG834G con la 20mb ? se mi volesse linkare il firmware adatto
grazie
Ciao,

sto usando il DG834G con la 20 mega (puoi leggere qualche post sopra ed è tutto ok) Il firmware è l'ultimo disponibile sul sito del produttore. Per la disdetta, questo è l'estratto della conferma di attivazione che ho ricevuto a suo tempo:

Se hai richiesto di aderire al Servizio tramite il canale telefonico o attraverso il sito Internet di Telecom Italia Ti ricordiamo che ai sensi del D.lgs. 206/05 potrai esercitare il diritto di recesso previsto dall'art. 64 del citato decreto, senza alcuna penalità, dandone comunicazione telefonica al Servizio Clienti entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione della presente.
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso