View Single Post
Old 02-12-2021, 15:35   #1
sautzer
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 105
Consiglio "nuova" mirrorless

Salve, sono sempre stato affascinato dalla fotografia e mi son sempre divertito con i miei smartphone e reflex di amici e parenti, ma non ho mai comprato una fotocamera seria. Ultimamente la scimmia di comprarne una usata sta aumentando e quindi mi stavo iniziando ad orientare per un setup da novizi. Sono orientato su una mirrorless per questioni di compattezza, in quanto vorrei maggiormente usarla durante le gite in moto, escursioni e viaggi (apro una parentesi grande quanto una casa ma non mi dispiacerebbe potermi approcciare alla fotografia astronomica con tutte le complicanzioni ed i costi annessi). Ho trovato in vendita una Sony NEX-7 con obiettivo Sony 3.5-5.6 16-50mm, obiettivo Fujian f35mm 1:1.7 più altri piccoli accessori a 160€. La fotocamera non mi sembra malaccio. Come vi sembra? Nel caso fosse troppo vecchia, con un budget di massimo 450/500€ cosa prendereste? Ho visto che si trovano delle Sony a7 ed a7s/a7r se si è abbastanza fortunati, ovviamente senza ottiche. Grazie mille
sautzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso