Discussione: Motorola One
View Single Post
Old 23-08-2019, 21:58   #102
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
A 166 euro ancora conviene? A me interessa soprattutto la ricezione telefonica e non vorrei prendere magari uno xiaomi mi a2 che potrebbe darmi maggiori problemi in tal senso. Poi non vorrei prendere un dispositivo troppo grande e pesante, stavo per prendere un samsung a40 da 140 gr. ma ho desistito quando ho letto recensioni negative sul comparto telefonico.

Inoltre lo userei molto come lettore audio e la radio fm. Lo xiaomi non ha nemmeno il jack cuffie e dovrei pensare a togliere e mettere ogni volta l'adattatore o essere costretto ad usare sempre cuffie bluetooth e poi la radio anche se è comparsa con all'aggiornamento ad android 9 anche sullo xiaomi pare non sia un granchè. La radio fm funziona in modalità aereo per caso su questo dispositivo?

Infine la fotocamera anche se non è una priorità e poi dalle recensioni pare che sia accettabile. La frontale ed i video tra l'altro non mi interessano. La gcam migliorerebbe almeno le foto in notturna e si può tenere installata insieme a quella di serie?

Grazie a tutti!
Secondo me si, specialmente se la fotocamera non è una tua priorità. Diciamo che le foto all'aperto in piena luce vengono discretamente, al chiuso con luce normale, senza infamia ne lode, invece con scarsa illuminazione vengono uno schifo…ma considera che io vengo da un Lumia 950.
Contro il Lumia deve ancora uscire il telefono in grado di batterlo…e infatti me lo porto ancora dietro quasi esclusivamente per le foto.

Per cui se ti serve un telefono compatto e dalle prestazioni più che dignitose, questo Moto One, per me anche a 180 euro è ancora un buon prezzo.
__________________
Senior member da 16 anni !!

Ultima modifica di greywall : 23-08-2019 alle 22:04.
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso