View Single Post
Old 31-03-2009, 08:37   #19
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Attento!! Potresti scatenare l'inferno con una dichiarazione del genere!!!

P.S. la penso come te al 1000%
ma che flame, sono d'accordo anch'io, un mac pro con queste cpu sicuramente va meglio di quello vecchio - anche perchè solo sulle CPU può puntare, l'accelerazione GPGPU di Adobe funziona solo su windows

ho di là un mac pro, per inciso, però per l'appunto ricordiamoci che per windows vendono i kit con nvidia quadro e suite adobe, intanto che apple annuncia trionfante opencl ovvero che un giorno sarà così anche sui suoi sistemi (tra l'altro sarà allora forse la volta buona in cui si decideranno a mettere schede video decenti?)



tornando in topic: mi sembra palese come, a parte per una piccola parte di benchmark, nel mondo reale sia vantaggioso disabilitare l'HT... dove ci sono miglioramenti essi sono risicati, in compenso dove perdi perdi parecchio, e a sfregio hai anche un consumo superiore... per me bocciato

tra l'altro sarei stato curioso di vedere dei benchmark anche nell'ambito server, ovvero ad esempio come web o db server... però ovviamente questo tipo di analisi è propria più di altri siti che di hwupgrade (giustamente eh, non è una critica)...
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1