Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 23-06-2014, 15:51   #48
Fabyone85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Il t200 sembra ben costruito, ma non è paragonabile a questi due prodotti.

Un tablet da 11,6 diventa scomodissimo, oltre che pesante. il peso complessivo (compreso docking) diventa davvero importante per questa taglia di prodotti.

A vederlo sembra davvero bello, simile al vivobook s200 ma con un display e una batteria molto migliorati.

Sul t100, che avevo ordinato in un primo momento 20 giorni fa (poi ho disdetto), grava davvero una costruzione pessima. Persino il tasto power, in un esemplare che ho avuto sottomano, si incastra causando riavvii. Un problema capitato a diverse persone.

Il touchpad poi, rispetto allo switch 10, è davvero qualcosa di improponibile.

La batteria è sicuramente un punto chiave nei dispositivi mobili, ma sopra le 6 ore si può ragionare a mio parere ... Anche perchè, per chi usa un dispositivo 10 ore al giorno, non credo sia comodissimo un display da 10 pollici.

E, vista la ricarica lunga, il t100 comunque va ricaricato ogni notte per chi lo usa tanto tutti i giorni...

Diciamo che se Acer avesse tenuto una media di 8/9 ore sarebbe stato davvero perfetto, come qualità prezzo.
Il fatto è che io lo userei per lo più in biblioteca come notebook, quindi lo schermo un filo più grande è un plus e il peso compresa la tastiera non mi importa, potrebbe pesare anche 5 kg tanto è appoggiato!
L'uso da tablet è quel di più che non mi dispiace affatto.

Il touchpad del t100 ho visto che faceva pena, e anche questo me lo fa scartare. Spero che sul t200 sia un po' meglio.

Davvero comunque... 8-9 ore e sarebbe stato perfetto! In ogni caso leggo solo commenti soddisfatti di questo acquisto, per cui rimane in pole!
Fabyone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso