View Single Post
Old 09-12-2009, 10:38   #112
Fgne
Senior Member
 
L'Avatar di Fgne
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gara Guarda i messaggi
Anche io sono entrato da qualche giorno nel gruppo.
Scheda madre Asus, CPU Intel Core i7, scheda video ATI Radeon HD 5770.
Ho su installato di comune con voi AVG, Daemon Tools e Skype. Uso anche Steam
Se va in standby per qualche minuto si recupera senza problemi ma se va in standby di qualche ora non si recupera più, addirittura non funziona nemmeno il pulsante reset o la pressione continua del tasto power, devo proprio togliere la corrente!

A onor del vero, giusto per capire se potrebbe essere la questione, sto estendendo il periodo di prova di 7 oltre i 30 giorni (a buon intenditor...).
Senza voler entrare in inutili polemiche sul fatto che sia giusto o sbagliato (tanto poi se l'OS me gusta lo compro, non è quello il problema è per essere sicuro di poter testare tutto il testabile, seriamente) vorrei avere conferma da voi che "tipo" di Windows 7 utilizzate, anche perchè prima che lo "attivassi" non avevo di questi problemi, sebbene sia anche vero che è la prima volta che l'ho sottoposto a prolungati periodi di idle.

Io ad ora vedo che uno dei fattori comuni è proprio la mobo Asus però, può essere una possibilità?
Intanto prova a fare una cosa che ti porta via 5 minuti: scaricati Avira Antivir, disintalla AVG, riavvia e poi installa Avira. Infine... test

Io ho risolto così, prova anche tu al massimo hai buttato solo 5 minuti...
__________________
Fgne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso