View Single Post
Old 22-10-2020, 14:07   #7
AlexanderPD
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
In azienda abbiamo Supremo e Uranium. In Supremo però dovrebbero implementare il trasferimento file tramite drag\drop o copia\incolla
Ciao mi chiamo Valerio e lavoro nel team di sviluppo di Supremo, volevo segnalarti che il trasferimento di file tramite drag\drop è funzionante in Supremo, in entrambe le direzioni! Trascinando un file dalla macchina remota a quella locale comparirà sull'icona del mouse la classica icona "+" di quando si stà per copiare un file, se non compare basta continuare a muovere il mouse, potrebbe non essere istantanea la cosa
Quote:
Originariamente inviato da StarHopper Guarda i messaggi
Io ero abbonato fino a 3 anni fa e son dovuto passare alla concorrenza perché si bloccava sempre, si chiudeva da solo, cambiava ID, perdeva il settaggio della password. Mi son dovuto fare parecchi viaggi fino al sito di installazione della macchina.
Mi spiace sapere dei problemi che hai avuto; per quanto riguarda il fatto che si chiudesse da solo abbiamo un sistema di segnalazione degli errori in caso di crash (il cui invio è volontario da parte dell'utente) e lo prendiamo molto seriamente, abbiamo risolto vari problemi nel corso degli anni grazie alle segnalazioni! Il cambio di ID (e la perdita dei settaggi) è un problema che in passato tendeva a presentarsi in alcune situazioni particolarmente "sfortunate" diciamo, ma da tempo il problema è stato risolto
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
che vantaggio ho rispetto al desktop remoto di windows + vpn?
Il vantaggio più grande è appunto che non sei costretto ad usare una VPN e tutta la configurazione che ne consegue. Ci sono comunque varie funzioni aggiuntive come i report delle sessioni, password secondarie, white list di chi può connettersi per incrementare la sicurezza, rubrica online da condividere eventualmente con colleghi e collaboratori e.. ovviamente ce ne sono tante altre in lavorazione!
AlexanderPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1