View Single Post
Old 23-05-2012, 08:13   #60
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da JimmyFloyd Guarda i messaggi
arrivato anche a me, l'ho provato un pò ieri sera e devo dire che come materiali e costruzione è fatto veramente bene, nelle 2 ore di utilizzo la batteria è arrivata al 29% (tra installazioni varie e luminosità schermo non al massimo) per cui direi ottima pure quella.
A livello di riscaldamento direi che è spettacolare (non ho giocato ancora però) però anche durante le installazioni il mio HP precedente diventava un forno, questo è rimasto a come quando l'ho acceso, strepitoso.
Stasera vi posto impressioni durante il gioco e altro
Buongiorno JimmyFloyd !

Anch’io sono rimasto impressionato positivamente dal fatto che non si è mai scaldato, dopo 2 ore di utilizzo (però parliamo di batteria con la pre-carica appena montata) da me era sul 33% però è molto indicativo come dato secondo me..
Stasera installo diablo III e qualche altro se riesco a ritagliarmi il tempo necessario, poi posto tutto
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso