View Single Post
Old 01-03-2005, 16:10   #51
meridio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 832
ciao a tutti

mi è appena arrivato l'Armor. di colore silver però e devo dire che la differenza principale sta proprio nelle finiture delle alette esterne che anche a forza di staccarsi le unghia non sono riuscito a graffiare. ho pensato poi di fare la prova con un giravite...ma mi sono detto..chi me lo fa fare?

prima impressione ottima. il case è davvero imponente e spazioso
una volta aperto ho apprezzato la facilità con la quale si rimuove il pannello

mi spiace non poter postare foto al momento
confermo che l'alimentatore viene collocato in una posizione infelice, ma dipende dall'alimentatore stesso e se avete la necessità di usare il cestello pieno di hd.

in particolare gli alimentatori con grosse ventole, come l'OCZ o il SuperFlower Plug-in che hanno ventole generose, si vedrebbero le grigle delle ventole completamente ostruite dal cestello degli hard disk.
per me il problema non si pone perchè non mi serve quel cestello in quanto un paio, al massimo 3 hd, sono più che sufficenti. per me!

volevo sottolinare una cosa che ho letto prima: i fori posteriori per i tubi del raffreddamento a liquido misurano 15mm. li ho misurati personalmente proprio adesso.
adesso io non conosco quali siano le reali esigenze di chi fa uso di raffreddamento a liquido ma a me quei fori sembrano abbastanza grandi...o forse è solo il mio case che è difettoso..

a me il case sembra ben fatto..non ho riscontrato grossi problemi a metterci le mani dentro..chiaro che non conoscendo lo stacker non ho idea di eventuali termini di paragone...ma non mi sembra poi così tagliente.
dall'esterno il colore silver, accoppiato al floppy silver, al nec 3520 silver e al rheobus silver fa la sua figura..e ripeto essendo una cosa soggettiva a me piace moltissimo e trovo quei 178 euro spesi bene

resto a disposizione per eventuali domande
meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso