Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 01-07-2014, 10:40   #62
Fabyone85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick Guarda i messaggi
Un ultimo appunto sul tasto soft touch centrale. Per farlo funzionare dovete poggiare il dito per circa mezzo secondo, altrimenti non recepisce il comando. Secondo me questa è una caratteristica voluta da Acer, e non si tratta di un bug, al fine di evitare che uno sfioramento inavvertito del tasto vi faccia ritornare alla schermata iniziale.
L'ho provato a mediaworld e ho pensato anche io la stessa cosa.
Non si capisce subito come farlo funzionare, ma una volta capito non perde un colpo.

E aggiungo, almeno su quello che ho provato io, che se si tiene premuto comunque non va finché poi non si alza il dito. Quindi tenere premuto mezzo secondo e poi alzare. A me sembra una cosa voluta e per quanto più scomodo per il tasto soft touch, evita tutti i tocchi accidentali e il ché è un bene.

Quote:
Un ultimo appunto relativo all'alimentatore. Molti si lamentano del fatto che la ricarica non avvenga attraverso la porta microusb. Io lo trovo un vantaggio per 2 motivi:
- quando sotto carica, avete comunque a disposizione la porta microusb per collegare dei dispositivi al tablet;
- la carica è abbastanza veloce (tra le 2h e le 2h30min).
Il fatto è che non credo che una cosa escluda per forza l'altra. Se si fosse potuto caricare anche via micro-usb sarebbe stato un vantaggio. Se invece è proprio un limite tecnico allora sono d'accordo!

Ultima modifica di Fabyone85 : 01-07-2014 alle 10:45.
Fabyone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso