View Single Post
Old 20-05-2019, 14:34   #85
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Inizia farci girare qualche distro sopra per vedere come va, chissà quanto dura Win se le cose si mettono male..
beh windows ormai c'è e i componenti sono riconosciuti da MS quindi zero problemi, ho campato 7 anni con un Lenovo S205 che ufficialmente era fermo a win7 perchè secondo il produttore non poteva far girare win8 e io lo ho con win10 e gira pure meglio del 7, al limite se dopo il ban come pare farà google gli togliessero il microsoft store e gli inutili sevizi MS secondo me sarebbe pure meglio. Il vero problema del vecchio Lenovo sempre con APU AMD è che Amd lo ha abbandonato da anni senza più fare i driver e quindi la GPU arrancava, con Linux ho allungato la sua vita un altro anno ma adesso anche lì la GPU arranca. Linux su questo Huawei quando sarà il momento (tra 5 anni se regge) sicuramente volerà
Quote:
Originariamente inviato da Pizzarrone24 Guarda i messaggi
Si ho notato anche io che PC Manager non è proprio affidabilissimo per la segnalazione di aggiornamenti. Allora procedo ad aggiornarlo anche io dato che non ti è esploso il pc
Il programmino mi aveva ingannato perchè alla sua prima accensione mi aveva trovato parecchi aggiornamenti e quindi pensavo di essere aggiornato e invece vedeva update vecchi, amen ora lo sappiamo e va fatto un giro sul sito Huawei per vedere le date dei driver.
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Quindi a parte aggiornare il bios al 1.22 c'è da fare altro? I driver audio sul sito ufficiale sono due ma sono datati lo stesso giorno, cosa dovrei fare?

Poi una doamnda stupida, il pc posso tenerlo sulle gambe quando lo uso da seduto? Non mi pare di bloccare le vie di areazione.
Le ventole sono dietro, dove si apre la cerniera tra schermo e tastiera quindi non tappi nulla, quelle sotto sono le casse audio.
Per gli aggiornamenti, premesso che io ho aggiornato i driver video e quelli del SoC dal sito AMD e quindi quelli erano più recenti di quelli sul sito, sicuramente va aggiornato il programma degli OnScreenDisplay (Driver HotKey) e quelli audio (prendi dei due quello in alto che ha numero di versione maggiore l'altro direi che è quello precedente che tengono lì servisse)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-05-2019 alle 14:37.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso