View Single Post
Old 05-07-2010, 01:14   #60
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da jonh_maclain_83 Guarda i messaggi
No gremo è impossibile che ci sia polvere, non ha neanche 2 mesi di vita e poi le temp sono più o meno quelle di quando l'ho comprato.... e la differenza penso che la faccia la temperatura ambiente, a fine maggio c'erano 25° ora invece siamo sui 40°.... e poi la GPU in idle sta a 39°.
Forse è il tuo proccio che scalda meno?
propongo di aprire un sondaggio per verificare le varie temperature... naturalmente con real temp se no non ha senso, che ne dici?
Si si sono curioso anche io... comunque il mio coinquilino ha lo stesso portatile nostro (tuo) e fa temperature più basse delle mie. Il P8700 che ho io ha 1mb di cache in più e 300Mhz, è impossibile che scaldi di meno.
Vediamo se gli altri del thread (svegliaaaaaaaa ) possono postare la temperature in indle dopo 5 minuti senza muovere il mouse (e senza applicazioni aperte) e la temperatura in full dopo 20 minuti di prime 95. Postate anche la t. ambiente!!!

ps. c'è da dire che ho parzialmente lappato il dissipatore e applicato la artic mx-3 qualche mese fa
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_

Ultima modifica di Gremo : 05-07-2010 alle 01:16.
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso