View Single Post
Old 16-12-2009, 17:06   #76
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Cittā: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Al momento attuale anche io probabilemnte opterei per qualcosa di diverso sopratutto per il prezzo a cui in italia viene venduto.
Io l'ho comprato appena usci ma lo ho acquistato in America perche' ero li per motivi di studio e con il cambio l'ho pagato la cifra giusta. (circa 1500euro per la configurazione in firma)
Adesso ci sono molte altri laptop che probabilemnte prenderei in considerazione magari gia con una cpu della famiglia i5 o i7. Per quanto riguarda il comparto video purtroppo al momento c'e' solo quello. O il gtx2xxm o la ati48xx. Il rebrand del chipset g92 non e' certo colpa della alienware o di altri brand ma della nvidia che fa un po' la furba. Ati a la serie 48xx ma che anche se sui sintetici mostra i denti in molti casi non si rivela all'altezza.
Quello che ti posso sicuramente dire e' che il portatile ha una ottima struttura e anche se prende qualche colpo non ne risente certo.
Ovviamente se cerchi la portabilita' questo non e' il tuo laptop visto che tutto e' tranne che leggero!
Per quanto riguarda il discorso dell'hardware obsoleto... bhe si sa bene che l'hardware e' vecchio il giorno stesso che lo compri! E cmq non ci saranno nuovi chip grafici mobile per almeno 6 mesi (forse ati prima ma nvidia, purtroppo, sicuramente no)
Non sono invece daccordo sul fatto che con la configurazione gtx280m SLi non potremmo piu giocare ai giochi del 2010. Credo invece non ci sara alcun problema a giocare a tutto in 1920x1200. Forse non a dettaglio ULTRA ma su HIG sicuramente si e al massimo si scende a 1440x900 che e' una risoluzione cmq supportata perfettaemnte dal video e in gioco alla fine non noti differenze.
Purtroppo si sa bene se vuoi giocare a tutto "a palla" con le ultimissime tecnologie in primis devi spendere e sopratutto non ti prendi un laptop che haime' ne comparto grafico sono sempre indietro.

Ciao spero di averti chiarito anche io un po le idee cmq chiama il reparto vendite DELL e chiedi uno sconto vedrai che 500/600 euro te li levano!
Perfetto...e io che ci stavo facendo le bave
Annullo immediatamente l'ordine alla Dell.


Grazie per l'hint!
zz

p.s. rimango sul mio HDX Dragon dell'HP aspettando qualcosa di realmente convincente!
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso