View Single Post
Old 27-09-2012, 08:14   #2
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Cittā: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ma vā... in genere non c'azzecco mai nč mi metto a pronosticare il futuro, ma mi pare che pochi giorni fa (sull'intervista al tizio dell'Nvidia sul Cloud-gaming e la fine delle console con la prossima generazione) ipotizzai proprio l'utilizzo di apparecchi televisivi connessi ad internet sui quali giocare ai vari titoli presenti in remoto, con la possibilitā di usare direttamente con la TV controller dedicati.

Con buona pace di Consolari e PCisti

E tra l'altro non credo neanche che gli attuali produttori di console siano tanto contrari (la Sony svilupperebbe maggiormente il proprio reparto TV e la creazione di Controller dedicati, la Microsoft a sua volta svilupperebbe Controller dedicati e comunque sfrutterebbe soprattutto il reparto Software che rimane per lei il pių remunerativo), ed al tempo stesso per tante aziende che producono solo apparecchi televisivi e niente relativo al mondo dei Videogiochi (Pioneer, Panasonic, Toshiba, Loewe, LG, Samsung, etc. etc. etc.) si aprirebbe un nuovo mercato da sfruttare.

L'unica che vedo messa male in questa situazione č la Nintendo, che da sempre fa i soldi proprio con le Console.


Staremo a vedere come evolverā la situazione.
cronos1990 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1