Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 01-12-2019, 12:10   #301
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grande Stifen bentornato
Ma giochi col roster del 2016 o aggiornato ad oggi?
Squadra e tutto di default della stagione 2015-16, quindi ho in mano una squadra, i Lakers, che faticherebbero a salvarsi in A1...
D'Angerous Russell - Jabba Da Hibba come asse play-pivot. Il Kobe del dopo rottura del tendine e della farewell tour season. Una panchina da mettersi le mani nei capelli dove spiccano Jabari Brown, Ryan "Lelly" Kelly, i "mister D-League" Anthony e Jabari Brown, Swaggy P, Sacre e altri mostri.
E' quasi un insulto per Papanikolaou (unico acquisto consetito nel primo anno dalle Barba gestioni) giocare per questa squadra.

Ma se avessi ritoccato le sliders perchè troppo difficile, sarebbe risultato irrealistico. E infatti sono 0-4, con sconfitte in media di 15 punti. Del resto questa è una squadra che ha chiuso con 17-65, il 20% di vittorie, ultima dell'Ovest. E più o meno sarà questo il record con il quale chiuderemo la nostra 29 game season.

Il risvolto epico è che mi sono sentito come gli astronauti di Apollo 13 quando devono ritornare sulla Terra, non hanno abbastanza energia e devono succhiarne dal loro abitacolo che ha la memoria uguale a un floppy disk da 1,44 mega (non è un modo di dire, sul serio).
In pratica. Giocando senza pubblico, con tutto al minimo, con la finestrella di gioco ridotta, eccetera eccetera avevo raggiunto un buon grado di gioco, ma ancora c'era qualche piccolo scatto. E si sa quanto sia fastidioso anche un solo microscopico scatto nel basket dove tutto si basa sul rilascio perfetto. La mia navicella stava andando al 95%, ma mancava ancora quel 5% per tornare sulla Terra. Dove succhiare ancora energia dal mio Pc scassated? Dove?
Giocando in bianco e nero!
Trovo l'opzione su Windows 10 che trasforma lo schermo da colori a bianco e nero e ora il gioco va fluidissimo, sembra di giocarlo alla Xbox One. Ed è spettacolare (per quello che riguarda le mie esigenze)

Ultima modifica di Stifen Cherri : 01-12-2019 alle 12:59.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso