View Single Post
Old 19-02-2021, 17:39   #50
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ok grazie mille delle info, devo dire che una trasparenza del genere nell'illustrare le caratteristiche della rete così nel dettaglio non si trova facilmente.
Inoltre anche un looking glass chiaramente accessibile a chiunque per poter visionare i routing del vostro network è molto apprezzabile.
Avrei deciso di provare il vostro servizio.

1) Durante la procedura online, leggo totale 55€ per pagamento bimestrale, le prime due rate dell'abbonamento le prelevate prima dell'avvenuta attivazione?

2) L'ip pubblico dinamico puoi configurarmelo casomai te dopo, come ho letto che avevi scritto? (io non necessito di IP statico, mi basta che sia pubblico)

3) Per la comunicazione dell'IBAN relativo alla domiciliazione, viene fatto online? Perchè mi sembra di essere arrivato alla fine della procedura e non mi è stato ancora richiesto.

P.S: ti mando anche una mail direttamente.
Grazie, e grazie anche per la chiacchierata.

Ti rispondo anche qua così se altri han domande simili troveranno risposta:

1) Preleviamo a linea accesa e perfettamente funzionante.

2) Si confermo. Ho comunque già inserito la richiesta nel tuo ordine così lo rilasciamo direttamente così. Se, per qualsiasi momento non dovesse avvenire scrivimi direttamente che risolvo io

3) Ti contatterà l' amministrazione ad attivazione avvenuta. (ammetto che sarebbe più comodo inserirlo nell' ordine e se ne è parlato proprio nella riunione di stamattina.

Grazie per l' ordine e se vorrai fare una breve recensione, ad attivazione conclusa, sarà lieta, mi raccomando obiettiva,così capiamo anche noi dove migliorare
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso