View Single Post
Old 22-07-2011, 14:32   #2826
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
RAGAZZI scusate piccolo OT. Io sono solito acquistare accessori e cover per il cellulare su ebay da rivenditori inglesi. Da un mese e mezzo si verificano tempi di consegna e ritardi assurdi. La cover per il GS2 da moderntech è arrivata dopo 30 giorni... ora attendo delle plastiche sempre per il nostro GS2 che sono già state spedite da 15 giorni... qualcuno di voi ha lo stesso problema???
Io quest'anno ho ordinato a Marzo un accessorio per auto... mi è arrivato un paio di settimane fa con il pacco praticamente consumato.
Quote:
edit: ma la cyano7 ha ancora un milione di bug??!!
Ma c'è tanto bisogno di mettere le custom rom? A me a parte gli effettini non sembra che ci siano sostanziali differenze di prestazione con l'ufficiale leggendo i commenti in giro e vedendo i video. Parlo da newbie di questo tel però, e di Android in generale, eppure mi sembra che stavolta Samsung abbia fatto le cose per bene, mica come con il SG1 (praticamente un esperimento) e addirittura è possibile che le migliori ulteriormente (ho letto che ha promesso ottimizzazioni per la UI etc.). Insomma tutta questa esigenza di Cyano, etc., buggate e più beta dell'originale non mi pare convenga molto.

Una sola cosa volevo chiedere da nuovo utente Android: c'è un modo veloce per cambiare animazione per lo spegnimento schermo/riattivazione e lasciare tutto il resto originale Samsung?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso