View Single Post
Old 23-12-2007, 20:01   #1111
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Così capita che l'inesperto risponda a casaccio alle varie finestre di avviso durante o dopo l'installazione di qualcosa o nel momento dell'accesso a internet, ritrovandosi un sistema che non va ……… La colpa è prettamente umana, non del prodotto, tuttavia in quei casi i problemi sono all'ordine del giorno.
Ti sembro un utente poco esperto?.
Il prodotto non si discute; (e, proprio perché non sono un utente inesperto, non ho messo in discussione il prodotto ma il fatto che, dopo averlo configurato (e la Guida alla configurazione è su questo forum) mi ha, comunque reso diversi problemi.
Problemi non legati, come facevo presente prima, all’antivirus in se ma con i diversi software di sicurezza affiancati allo stesso.
Non serve sottolineare che, disinstallato Kaspersky e reinsatallato Nod32 (con regolare licenza, entrambi) Nod32 con la stessa configurazione di sicurezza, non rende alcun problema.
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
in linea di massima la penso come te, ma lo scopo della mia guida è automatizzare il processo di disinfezione il più possibile …….
Socio, la tua guida di configurazione è perfetta e nessuno lo può mettere in discussione.
Non è un tuo problema se poi Kaspersky (di default oppure con le impostazioni suggerite in Guida), affiancato ad altri software preventivi, crea dei problemi.
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
…… io vorrei passare il kasp ad altea se per te va bene...
Certo che per me va bene; per Altea, questo ed altro
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso