Discussione: spostare app su sd
View Single Post
Old 22-12-2018, 10:28   #11
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
Ho capito, rientramo nel mondo "normale" ; Bè, così capisco se la MIUI mi serve davvero (come a prima vista credo).
Una cosa al volo: avevo backuppato sul cloud xiaomi il contenuto del telefono.
C'è modo di recuperarlo o lo lascio lì a futura memoria? In particolare mi interessavano le Note e gli sms: qui posso installare l'app note di xiaomi e, se sì, dove la prendo? O in alternativa c'è modo di caricare il backup delle note sull'app note che c'è adesso?
Grazie scusate, e mandatemi a quel paese senza alcuno scrupolo appena volete!!

EDIT: Meg ti ringrazio del consiglio, il cellulare dal punto di vista storage è rinato, probabilmente anche la ROM è molto piu leggera. Adesso cerco di prendere confidenza con l'interfaccia.
Un problema, però: le app che ho spostato su SD non mi appaiono piu nè nella home nè in tutte le pagine del launcher (Pixel ho messo): cosa ho sbagliato?
E c'è un forum italiano sulla lineage? Così non vi ammorbo piu.
Grazie
Contenitore 21, mi ritrovo con il tuo stesso problema, ho un redmi3 con la miui italiana di miui.it. Ma oramai da circa 6 mesi, sono costretto a disinstallare app, cancellare messaggi di whatsapp, nonostante ho una scheda sd su cui ho installato tante app con App2sd. Avevo provato anche con link2sd pro, ma il cellulare si bloccava in continuazione.
come ti trovi con questa rom della lineage? Volevo anche usare magisk, che leggendo su vari forum è meglio di super su, ma ho paure di combinare casini.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso