View Single Post
Old 19-09-2021, 14:12   #29204
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Cittā: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Beh, al di la dei cambi societari e relative proprietā, io, circa la mia zona, devo riconoscere che TIM ha sempre garantito la connessione, gli altri, soprattutto negli anni scorsi, un dramma.

Ancora oggi, per esempio, TIM offre FTTC 200 Mbit e gli altri operatori al massimo 100 e di Open Fiber nessuna traccia, appena verificato copertura. E non abito in un borgo dimenticato da Dio, anzi, l'esatto contrario.

Poi sai, quando cercano di rifilarmi qualche sola o qualche servizio a pagamento, di solito sono sempre agenzie anche se si spacciano per TIM, basta mandarli a stendere.

Quindi, come tutte le cose, anche loro non fanno eccezione, come credo anche Open fiber, alla fine tutti hanno pregi e difetti.
Amico, pure io sto in un luogo dimenticato da Dio, ma pigliatela con quegli SVEGLIONI che "lavorano" nel tuo comune, perchč se si sbattevano un minimo come hanno fatto i miei (che non č che si ammazzino di lavoro), Open Fiber la fanno arrivare, o comunque spingono.
E riguardo al fatto che TIM garantisce la connessione, ma facciamo il piacere va... quando avevo schifosa ADSL in wholesale (che spero tu sappia cos'č) ogni sera ed ogni fine settimana da 5 MBit passava ad 1 MBit perchč TIM strozzava la banda a quelli cui dava la connettivitā, allora dovevi fare loro abbonamento di merd... ai loro prezzi di merd...
TIM per quanto mi riguarda deve bruciare insieme a tutti i filistei, per favore.

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Hai letto quello che ha scritto @emmedi? a domandato di una FTTC wolesale con Vodafone!

la mia risposta č stata..."da evitare come la peste" o Fastweb o TIM/Telecom.
Per quanto riguarda la dicitura Telecom, la ragione Sociale č sempre TelecomItalia Sp.A.
Nel 32 non c'era Telecom, ma la TETI, Poi SIP.
Chiedo scusa, non avevo letto bene, riguardo la dicitura, non si chiama "Telecom" dal '32, come hai scritto tu, e non "Telecom Italia", comunque stō a scherzā, su.
Buona domenica...
ruinsofalcatraz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso