View Single Post
Old 30-08-2010, 17:23   #56
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Mi iscrivo in quanto pure io utilizzavo spesso poste italiane,solo che dopo inconvenienti con gli ultimi due pacchi (uno è arrivato con il dissy spostato... e,stamattina,mi è arrivato un computer con la mascherina staccata) vorrei cambiare tracker,solo che anch'io ho le idee confuse.
Per quanto riguarda il maltrattamento dei pacchi non ti illudere di andare meglio... di norma il trattamento è il medesimo quale che sia il corriere, manca solo il passaggio per l'ufficio postale di accettazione.
I pacchi vengono tirati, sbattuti, lanciati e messi sotto altri molto più pesanti puntualmente e lo fanno tutti i corrieri, anche i più blasonati.
Poste Italiane si serve di SDA (pagando a SDA circa 1/4 di quanto noi paghiamo alle poste) che non mi sento di dire sia peggiore di altri, semmai migliore. SDA tra l'altro in Italia consegna anche per Fedex.
Tutto dipende da dove parte e dove vien consegnato, da chi ti capita al furgone di consegna e come lancia i suoi pacchi nel furgone al mattino. E' un po' una lotteria se non si imballa oltre quanto dovrebbe essere necessario ma molti imballano anche meno del necessario!
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)

Ultima modifica di ercagno : 30-08-2010 alle 17:32.
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso