View Single Post
Old 11-10-2021, 17:44   #1
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
HP OfficeJet3833 e il fastidioso messaggio su Windows

espongo questo problema al quanto fastidioso su Windows;

premetto che posseggo questa Hp da circa più di due anni , mi ha sempre funzionato senza indugi e problemi vari , all'epoca usufruivo anche del servizio istant ink di Hp , il che, paraddosalmente i problemini sono inziati a sorgere dopo che avevo disattivato il servizio a pagamento e quando si dice : "che coincidenza" !

sulle impostazioni di Windows , sia su Windows10 ma anche adesso sul nuovo Windows 11 appena installato, mi da questo avviso : Attenzione richiesta

ho provato di tutto "direi ":

dai driver, al software Hp da installare e arrivare al firmware più recente Fixato ..,passando alla rete visto che è connesa in Wifi , provando sia in DHCP che anche con IP statico e cambio i DNS , niente , questo messaggio non vuole sparire proprio e oltrettutto adesso , non stampa dal PC .Provato anche i classici riavvii, staccando l'alimentazione ,attendere dei secondi e ricollegare, niente di niente.

Cosa strana è che su smartphone Android il tutto sta funzionando, anche se in precedenza mi stava dando problemi anche su codesto dispositivo , poi facendo una riconfigurazione da capo , adesso funziona e il Wifi Direct , anche.


Qualche esperto in questo campo , potreste dirmi da cosa effetivamente dipende questo messaggio e specialmente su Windows?? perchè sinceramente , mi ha rotto proprio il Ca***!
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 12-10-2021 alle 13:51. Motivo: corretto il titolo
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso