View Single Post
Old 20-07-2009, 22:29   #9
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Figurati che per arrivare a man radeon ci avrò messo almeno 6 mesi
Prima continuavo a chiedermi dove cavolo la gente tirava fuori quelle opzioni più assurde cercando mezzo web e trovando il tutto sempre frazionato finchè un giorno dalla noia ho dato un man radeon et voilà esiste pure il manuale. Cosa che mi sarei sparato per non esserci arrivato prima.
idem... fino ad ora mi chiedevo come fosse possibile conosciere tutte quelle opzioni...

cmq per quanto riguarda il discorso tv-out... aggiungendo l'opzione sopra riportata finalmente funziona... solo che si vedono i colori tutti sballati... in oltre le risoluzioni e il refesh non sono quelle di una tv pal... quindi i casi sono 2...
-il modulo per gestire il tv-out (non èancora completo...) ancora non funziona perfettamente
-va impostato qualche cosa nella sezione screen e monitor...

cmq sia continuerò a fare qualche tentativo!!! intanto grazie...
spero si aggiunga altra gente che se la discussione viene apprezzata verrà spostata nei thread ufficiali!!!

p.s. domani avrò sottomano una connessione a banda larga (a casa mi devo arangiare con una assurda 56k...) quindi avrò modo di installare wine giochi vari ecc... così si comincerà con i test...
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso