View Single Post
Old 22-07-2021, 00:16   #10251
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Si può dire che nell'arco dell'ultimo anno (abbondante, diciamo da inizio pandemia) è la seconda volta che accedo (l'ultima risale al periodo di Natale scorso, ed era stata un'apparizione fugace), oltre a salutare tutti quelli che mi conoscono (cit.), mi chiedevo se superlex alla fine un telefono nuovo l'ha acquistato per davvero oppure è ancora col P10 Lite?

Ciao!
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ciao nut, è un piacere rivederti!!!
passa pure le ferie tranquillo, super non lo ha cambiato e non lo cambierà ancora per un pò!!!
lunga vita al p10 lite

p.s.: ammetto però che è un pò che non si fa vedere...
magari lo ha cambiato ma si vergogna a dirlo!!!
ormai tutti tifiamo per lui e sarebbe una grande perdita per questa discussione!!!
ahahahaha
Ciao NuT, ciao RandoM, e ciao a tutti
È sempre un piacere leggervi e sono felice che anche voi vi ricordate di me
Perdonate la mia assenza, mi dispiace anche non poter aiutare chi chiede consigli ma ormai sono un po' fuori dal giro.

Per rispondere nel merito al momento viaggio "tranquillo" col P10Lite, finché va, tanto l'ho formattato e qualche giga libero ce l'ho. Per quel che lo sto usando (messaggistica/social , navigazione, qualche foto) fila ancora liscio, quando e se mi evolverò anche io (spid, wallet, etc) vorrò un terminale più sicuro e allora penso andrò di Pixel (vedremo il 5a) oppure iPhone. Ma parliamo di futuro, se non si rompe di suo fate prima a cambiarlo voi
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso