View Single Post
Old 07-10-2007, 10:13   #20
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
cmq....se posso dire la mia do un consiglio a tutti ...

Se avete una sim soggetta a quest'ulteriore sopruso passate la vostra attuale tariffa a Super5 il mese dell'attivazione non dovrete corrispondere alcun contributo di attivazione e non dovrete effettuare alcuna ricarica per attivare la tariffa quindi, se avete (se non l'avete acquistatela) una sim Wind attivatevi PienoWIND e iniziate a "trasferire" il credito dalle sim rimodulate alla sim wind....

personalmente sto facendo così con molte mie usim...anche se ad oggi NON risultano essere state rimodulate....


Se il numero 3 dal quale state effettuando il "trasferimento" è il vostro principale, no problem, non appena finite di scaricare il credito sulla sim wind fate una bella MNP portando il numero sulla sim ove avrete scaricato il credito.... H3G ti perderà come cliente (nulla dirai, cosa vuoi un cliente in più o in meno, ma fai due conti..se un pò di gente facesse così.... )

Imho attualmente è la soluzione meno dolorosa e più sicura per evitare di perdere il credito che inevitabilmente al 31.12.07 andrà irrimediabilmente perso....

Di sicuro vi salterà alla testa l'inconveniente della batteria che si friggerà a causa delle chiamate....:

ma non credete che ne valga la pena spendere 30€ di batteria per evitare di perderne questi 30 moltiplicati per 100 o più..???


Per accelerare i tempi di "download" ( ) del credito utilizzate la conferenza....in un'ora riuscirete ad effettuare circa 6 ore di chiamate effettuate (dalla sim H3G) e quindi ricevute (sulla PienoWIND), ricevendo così un bonus pienowind pari a circa 18€ (0,05€/al min per chiam. voce ricevute)

Buon download
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso