View Single Post
Old 17-10-2007, 13:16   #62
Mark_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da zeliko79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

anche io ho comprato questo pc su media.. il prezzo conveniente e pc davvero bello.
Ho due problemi:
il primo è il bluetooth che nn si attiva, quanto pare c'è solo il tasto (anche se proprio adesso mi è venuta in mente una cosa.. non è che wireless e blue sono esclusivi?!?! nel senso se ho iil wireless acceso nn posso usare il blue??..appena arrivo a casa provo).Il secondo invece è letteralmente rompiscatole, mentre sto su una finestra messenger , si chiude da sola e salta su una pagina web, oppure per compilare un form ci metto 3 ore perchè il cursore o salta oppure va indietro da solo ....altre persone con questo problema?

La pesantezza penso sia dovuta al Vista Home che devo togliere al + presto.

Un saluto a tutti ...


Ciao per quanto riguarda il bluetooth non so se hai letto per intero il thread ma cmq già si era parlato dell'assenza del bluetooth nonostante su alcuni volantini ne fosse rammentata la presenza...per il secondo problema io non l'ho riscontrato sin ora però fossi in te magari proverei a vedere le impostazioni del touchpad anche se non so onestamente se possa dipendere da quello forse qualcun altro può aiutarti meglio,ma sul bluetooth è sicuro che non è presente.
Ciao
Mark_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso