View Single Post
Old 31-03-2024, 20:53   #86
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21038
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mai detto che mi serva un Mac mini per Spotify. Sto parlando di supporto software e di riciclo. Apple si riempie la bocca di sostenibilità poi ti cassa il supporto software e non puoi più installare manco un browser. Se ho una macchina comprata anni fa e voglio riutilizzarla per altri compiti piu semplici non posso.
Allora forse non ho capito io. Hai scritto "esempio il mio Mac mini lo uso per Spotify collegato allo stereo" e chiedo, perché sono ignorante e non per critica, come mai non potevi più farlo? Posso ipotizzare che Spotify non funzioni più sul MacOS che potevi installare.
Nel caso sia così capisco il nervoso. Però capisci anche che supportare macchine di 15 anni non è banale, Windows lo fa (circa) ma quanta roba "vecchia" si trascina dietro per farlo? Senza contare che l'esperienza è quella che è, dopo 15 anni anche per uso basico un computer è vecchiotto e quasi di sicuro esiste un modo migliore e più efficiente di fare quel compito.
Ma ripeto, capisco che possa dar fastidio.
Rimane il fatto che nessuno ti obbliga a comprare Apple. Se li hai sempre avuti immagino che per qualche motivo ti piacciano, se non fanno più per te -per il prezzo o per la mancanza di aggiornamenti- compra alto e vivi sereno.
Io con lo smartphone salto fra Android ed Apple a seconda di come mi gira/cosa offre il mercato ogni circa 3/4 anni e vivo felice, non mi sento obbligato a comprare uno o l'altro.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1