View Single Post
Old 20-07-2012, 09:31   #16
Chuck_
Senior Member
 
L'Avatar di Chuck_
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da Sapo84 Guarda i messaggi
Risoluzione schermo ridicola, hard disk meccanico e processore che in cinebench va come un Turion II Neo K625 (non proprio il più veloce dei processori!).

Beh, certo, costa poco, ma non ha niente di quello che rende figo un ultrabook a parte le dimensioni!
Se voglio un pc piccolo che sia un chiodo mi prendo un netbook con E2-1800.
non sono proprio d'accordo.. la potenza del processore è bene sopra un turion II. Guardando i bench al passmark la cpu fa 2036 punti.. il turion II 931.. questa cpu va anche meglio del più scarso amd p320 di vecchia generazione che fa 1200 punti.. che tra l'altro io avevo e ci facevo quello che dovevo fare tranquillamente..ci giocavo pure con quella cpu. Non buttiamo sempre mer** sui prodotti amd... sempre a dire che le loro cpu fanno schifo..sembra quasi che non riescano a far partire il browser! Ma l'unica vera differenza che si nota dai bench è che le cpu intel ci mettono uno o due minuti in meno a estrarre un archivio ad esempio.. ma te ne accorgi sul serio nell'uso reale? io dico di no. Quindi io dico buon rapporto prezzo/prestazioni..sicuramente scenderà anche di prezzo ..e ricodo sempre che la parte grafica viaggia molto bene rispetto alla gpu intel. Nel complesso direi ottimo prodotto... poi certo se verrano fatti ultrathin con cpu un pochino più potente ben venga. Saluti.
Chuck_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1