View Single Post
Old 01-02-2006, 22:48   #136
riselone
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
ho esluco a priori i kiss pur avendo fatweb perchè anche con banda massima di 10Mb al sec ci andrebbero due ore per scaricare un film dal pc al player...il che diventa inutile se si decide in serata di vedere un film. Mi confermate questo difetto?
Ovviamente se fosse cosi' sarebbe una cosa assurda.
I kiss hanno una scheda di rete integrata 10/100 Mbits,quindi facendo una conversione in MB:
10Mbits = 1.25 MB
50Mbits = 6.25 MB
100Mbits = 12.5 MB
facciamo conto che il trasferimento di un file da PC a KISS avvenga ad una velocita anche media,(es. 8MB/s) il tempo di durata sarà di pochi minuti...e come dice anche "Another" con alcuni KISS è possibile vedere un film in streming .
Quote:
Originariamente inviato da robyy
... questo è il mio problema...infatti ho letto in alcuni forum che a breve non sara' piu' possibile registrare sky dul dvd recorder per via di alcune protezioni che stanno studiando...vi risulta?....se cosi' fosse del dvd recorder non me ne farei nulla
mha! Non voglio nemmeno pensarci. ...e non ci credo neanche
Sinceramente questa cosa è la prima volta che la sento dire.
Che str****** sarebbe? Solo su i dvdrec... e i videoregistratori su VHS?
E poi queste protezioni chi le starebbe studiando.....i produttori di DVDR o SKY?(tra l'altro Sky propone anche l'offerta di MYSKY , dove offre un decoder con HD da 160GB,dove si possono registrare contemporaneamente 2 trasmissioni)
Al momento l'unica cosa che non si puo' fare con i DVDREC è la copia di DVD protetti ,da lettore DVD a HD del DVDrecorder.Ma per bypassare questo problema basta usare il pc con software tipo DVDdecrypter o Smartripper.
Robyy , potresti darmi i link in PVT dei forum dove hai letto delle protezioni?

Ultima modifica di riselone : 01-02-2006 alle 22:56.
riselone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso