View Single Post
Old 02-10-2014, 10:07   #20059
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Quindi facendo tutti questi passaggi dal sito (o bisogna chiamare) si potrebbe avere l'offerta dei 44,9€ al mese per chi ha già la vdsl da tempo?
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
E questa cosa richiede il vero passaggio all'adsl per qualche gg per poi tornare il vdsl, o è solo una operazione sul sito del tipo oggi chiedo il passaggio in adsl, domani me lo concedono (ma fisicamente sono ancora in vdsl) e dopo domani richiedo il passaggio di nuovo in vdsl (beccando la promozione) ?

Nel primo caso TI è stupida se permette una cosa del genere, tanto varrebbe allora concedere lo sconto solo su richiesta telefonica del cliente, stesso risultato meno spese.
Io ho parlato telefonicamente con l'operatore e mi ha assicurato che non ci saranno altre spese. Ovviamente il passaggio fisico ci deve essere. Attenderò 3-4 giorni con la 7 mega e poi attiverò tramite internet la fibra con la promozione. L'operatore ha detto che non ci sta nessun problema a fare questo, l'importante è attivare la fibra tramite internet per sfruttare l'offerta. Comunque è un tentativo che sto facendo, se tutto andrà bene non mancherò di informarvi
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso