View Single Post
Old 09-02-2006, 20:57   #116
matadero
Senior Member
 
L'Avatar di matadero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da lelemar
Mi associo a chi ritiene questo contest sottotono. Come avevo detto durante la votazione (sbagliando perchè non si potevano fare commenti) io non ho partecipato perchè le foto che avevo scattato non le ritenevo all'altezza del contest. Sicuramente si perderebbe molto se nessuno ritenesse le proprie foto all'altezza, perchè un contest è anche un mezzo per capire i propri errori e per confrontarsi con gli altri. Però stavolta sono veramente rimasto colpito... negativamente. A parte la scarsa creatività generale e il fatto che molte, a mio parere, sono fuori tema, è proprio la realizzazione che in molte foto risulta pessima. Sembrano fatte tante per farle e il risultato si vede. Vi prego, che nessuno si offenda, sono qui solo a dare un mio parere.
complimenti comunque alla n.8... molto incisiva!
Io invece penso, come ti avevo già espresso, che la gente come me che magari con pochi mezzi e capacità, però si è messa in gioco anche per migliorare ed asoltare consigli, sia "costruttiva" per sè e per gli altri....mentre la gente come te che non mantiene gli impegni e fà perdere tempo agli altri e per giunta è solo in grado di criticare "generalmente" senza porre quesiti e dare consigli, sia "distruttiva". E di questi tipi purtroppo la rete è piena perchè sanno fare tutti i fenomeni.

P.S.:Non sono offeso, perchè sò che la mia immagine vale poco, mi danno solo fastidio i criticoni dall'alto del loro piedistallo.
E poi con sta solita frase...."è solo un mio parere".....non è che con sta scusa uno può dire tutto quello che vuole su un altro...

Comunque NON TI OFFENDERE, SONO QUI SOLO A DARE UN MIO PARERE
__________________
Nikon D50kit + sigma 70-300 DG APO Macro + Nikon 50mm f1,8 + Lowepro Rezo 190 AW +Slik U8000
matadero è offline