View Single Post
Old 09-09-2008, 19:22   #14
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Ciao, io ho preso quello con DTT principalmente per il fatto che a casa mia si prende il segnale digitale per quasi tutti i canali.
Ad ogni modo nel giro di qualche anno l'analogico dovrebbe scomparire e se non abbinerai un decoder esterno al tuo DVDR non potrai più registrare nulla, nemmeno dai canali free. Considera che avresti sempre sia DTT free che analogico.
Secondo me 30 euro in più conviene spenderli, tanto prima o poi sarà tutto DTT...
Anch'io ho preso il DVDR SH877 da un negozio su ebay a 269+spedizione. Appena mi arriva ti dico com'è stato il servizio!!
Per il fatto che arrivi dalla Francia non ti meravigliare, su ebay pullula di negozi che non fanno altro che servizio logistico comprando da grossi distributori europei nel momento in cui tu acquisti da loro.
Dove l'ho comprato io dichiarano proprio nell'inserzione "disponibile in 10 giorni per la spedizione", cioè il tempo che lo comprano dal distributore, casomai lo ricevono loro (ma non credo, lo verificherò) e te lo rivendono!!! Ma ci guadagnano con i prezzi stracciati che praticano rispetto ad un normale expert/euronics/etc etc???
Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso