View Single Post
Old 24-11-2020, 07:33   #8700
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ragazzi mi sto demoralizzando
ormai è passato più di un mese e mezzo...l'articolazione risponde bene ma il ginocchio continua ad essere gonfio e con lui tutta la parte bassa della gamba (era bella gonfia anche dopo l'operazione)....
ovviamente il gonfiore mi impedisce di camminare bene e ancora zoppico un pò. ma è normale sto gonfiore ? il medico dice di si....
Mi ricordo che quando sono stato operato io le prime 3 settimane le ho passate a letto. Poi ho iniziato progressivamente ad alzarmi, ma certamente per stare in piedi ci stavo poco tempo. un mese dopo l'operazione ho fatto un'uscita con alcuni amici che solo per essere stato in piedi un'ora mi si era gonfiato per bene il ginocchio.
Lavorando come programmatore, sto praticamente tutto il giorno seduto su una sedia..... quindi ho potuto riprendere a lavorare presto, però per qualche settimana mi accompagnava mio padre in ufficio in macchina e mi veniva a prendere in macchina (normalmente sarebbero 20 minuti scarsi a piedi come distanza)
Quindi ..... dipende ovviamente da quanto è gonfio...... ma secondo me è normale che un po' lo sia ancora.
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso