View Single Post
Old 17-11-2018, 10:19   #20
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Ma vā? Ma secondo te sō scemo che faccio fare le prove a bischero alla gente x nulla? -.-

Le prove, se le ha fatte correttamente, son giā state fatte tutte. Se vuole le cose ammodo gli servono 2 accesspoint: uno in una stanza , uno nell'altra. Salvo poi esserci altre zone scoperte della casa.
nessuno ha detto che sei scemo, ho semplicemente detto la mia......non č che tu sei la bibbia eh.....
sei partito in fionda dicendogli cosa deve comprare e che il repeater sotto i 30/40 euro č una soluzione da schifo senza sapere le sue necessitā di uso, tutto qui.
dopo che gli ho chiesto cosa fa suo papā con internet in casa consordo sui tuoi suggerimenti......ma se mi rispondeva "mio papā va solo su whatsapp" capisci che il repeater da 25 euro andava pių che bene, o no?
io ho riportato la mia esperienza, se leggi cosa ho scritto, con 25euro porto il wifi dove mi serve, certo ne porto il 30% di quello che parte, ma il concetto č che lui ha scritto fin da subito "giusto per aumentare un po' il segnale"......se parti con una banda 8 mega al secondo di download (esempio puramente a caso) e arrivi col wifi a una tacca 1 mega ce l'hai comunque, prendi il repeater cinese e hai 2 mega al secondo, che possono andare anche bene, dipende appunto dall'uso.....non č che per forza se il provider ti da 1000 devi avere 1000 anche in cesso......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite č importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 17-11-2018 alle 10:21.
Zeratul č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso