View Single Post
Old 15-09-2020, 10:34   #3034
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Giocando soltanto con la PS4 la valutazione di GS è interessante ma purtroppo nel mio caso, non da farmi dare via la console e rimanere mesi senza una piattaforma per giocare.

Confido che all’uscita applichino una politica di permuta interessante in modo da dare indietro il vecchio modello e prendere direttamente la PS5
In teoria prima la dai indietro e più prendi.

In pratica s prenoti con la attuale promo te la valutano 250 una pro ( con due giochi validi però ), mi informo quanto senza giochi.

Presumo però che più ci si avvicini al lancio e meno verrà valutata la vecchia console.

Io ormai che siamo a meno di due mesi dal lancio più o meno, e che il prezzo più o meno lo si sa, avendo molti titoli da dare dietro, ho usufruito della promo attualmente in vigore, prenotando già da diversi giorni sia series x che ps5 e quindi bloccando la valutazione della mia pro a 250 euro ( con due giochi validi ) e potendo riportare le vecchie console al ritiro delle nuove.

Ho la vaga idea che se aspetti troppo a prenotare, oltre a rischiare uno shortage al day one ( per series x e s non dovrebbero esserci problemi ma per la ps5 il rischio c'è, ed è concreto più avanti si va nel tempo ) la vecchia ti venga valutata anche meno.... vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline