View Single Post
Old 31-12-2012, 14:30   #17
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@Eress
Non ho ben capito il tuo commento.
La news dice che il numero di "App" sta crescendo, e oramai ha raggiunto una discreta massa critica (sinceramente, viste le 10000 applicazioni al lancio, non mi aspettavo si fossero già raggiunti questi numeri).
Quindi cosa intendevi dire?
Mi pare evidente che abbia letto solo il titolo

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
hauhauahauhua +1


Ma a me onestamente piacerebbe sapere quante app SERIE e realmente UTILI ci sono, cioè ok ci sono 35k di apps ma quante si possono definire tali???

Considerando poi che per ogni app ci sarà un software già sviluppato in precedenza e sicuramente con molte migliorie non vedo il senso.
Più o meno come per gli altri storie

Quote:
Originariamente inviato da artur_ Guarda i messaggi
mi sa che non hai letti bene la news

"Analizzando i dati a disposizione si evidenzia infatti come il tasso di aggiornamento abbia raggiunto la soglia di 10.000 nuove apps al mese"

"Buon successo anche per il Windows Windows Phone Store, specifico per dispositivi smartphone: in questo caso Microsoft certifica di avere a disposizione oltre 75.000 apps"

dicevi?

A proposito di Windows Phone, a giugno avevano superato le 120,000 app, come fanno ad aver appena raggiunto le 75,000?

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Si vabbè mo non è che se le app continuano ad aumentare significa sia un bene.

Quante app spazzatura o inutili ci sono li in mezzo? a mio avviso almeno il 98%.

Non capisco proprio
Da dove lo tiri fuori questo 98%?
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1