View Single Post
Old 14-07-2010, 13:16   #5
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 294
Perchè le dimissioni non servirebbero a nulla se non darla vinta a sti figuri.
In più, se a causa delle dimissioni cadesse il governo, oltre ad aver la matematica certezza di veder andar su un pastrocchio PDL+UDC+Lega avrebbero pure l'appiglio per fare le povere vittime 'quei comunistacci giustizialisti di periferia hanno fatto cadere il governo, è colpa loro, non nostra!'
Un giochino mediatico facile facile.

Granata non mi sta simpatico, ma sostiene quello che vado sostenendo anche io: i finiani, ma non solo, ieri (o qualche giorno fa) anche la Carfagna ha chiesto le dimissioni di Cosentino (http://www.giornalettismo.com/archiv...tti-cosentino/)
devono essere ESPULSI. Mediaticamente probabilmente i Berlusconiani riuscirebbero lo stesso a passare per povere vittime, ma almeno gliela rendi difficile da giustificare (soprattutto agli occhi di chi non è un Berlusconiano, ma anche Fini gli sta allegramente sulle balle).
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso