View Single Post
Old 09-11-2019, 17:10   #3152
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Ciao! A suo tempo in questo thread scrissi parecchio sul Medley 3 Evo e sui suoi problemi più o meno importanti...beh ha sempre funzionato benissimo in questi anni aggirandone i difetti, ora però mi sa che mi ha salutato

E' da qualche giorno che fallisce tutte le registrazioni programmate (io lo uso esclusivamente per registrare da DTT) fin dall'inizio o dopo qualche minuto. A volte si impalla anche solo guardando una registrazione. Inoltre quando premo il tasto OK del telecomando, per selezionare un canale, si resetta e riparte. Credo sia un problema di alimentazione interna (non quello esterno, che avevo già sostituito con uno da 5A ed ora riprovato un con uno da 7.5A). Ho sostituito l'hard disk ma niente...e anche da scollegato lo scherzo dell'OK me lo fa ugualmente (per cui...). Non penso sia un problema legato al firmware che ho sempre tenuto originale.

Avete qualche idea su cosa possa essere?

p.s. è chiaro che ora sono alla ricerca di un sostituto, a me serve solo la registrazione da DTT via timer (meglio se con HDD INTERNO) da riversare poi su PC. Tutto il resto è già superfluo ora (a parte gli ingressi analogici...ma su quelli intuisco già non ci sia nulla da fare ).

Ultima modifica di ShineOn : 09-11-2019 alle 17:16.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso