View Single Post
Old 30-10-2019, 20:12   #3
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5402
Grazie per le info!

il G502 è un po' tamarro e spigoloso.. però potrebbe andare.. se non costasse wireless più di 120€!!!
Il dm2confy mi sembra troppo "basic" e poi ormai sono abituato col wireless!
Ho visto le tastiere e sembrano belle, però non penso mi servano a molto.. mi trovo bene già con la mia logitech di oltre 10 anni.. Che poi funziona benissimo e non ho nemmeno nessun tasto rovinato o scolorito.. quindi i ricambi non mi sono mai serviti!
Trovo utilissimi i tasti multimediali (che uso con spotify e foobar 2000), quello calcolatrice e quello per spegnere il pc, poi ho personalizzato anche quelli latreali e quelli in alto per richiamare le APP che uso più frequentemente. Anche con il tasto FN ho personalizztao tutti i 12 tasti "F". Certo, potrei personalizzare le combinazioni di tasti per sopperire con le nuove tastiere.. però lo vedo come un passo indietro!!
Poi durante il giorno condivido mouse e tastiera tra PC fisso e portatile tramite uno "switch USB" che ha 2 ingressi ed 1 uscita.. quindi vorrei mantenere una chiavetta USB unica per entrambi i dispositivi!

Non trovando niente di interessante mi sa che rimango così finchè non mi si rompe qualcosa... posticipo il problema..
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso