View Single Post
Old 14-09-2023, 11:11   #1
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Aggiornamente MIUI 14 e problema su Redmi Note 9 Pro

Avevo aggiornato il mio Redmi Note 9 Pro alla MIUI 14, tramite OTA, ma ha dato una selezione "Molto strana" alquanto incredibile ed impossibile che mi sta provocando cali della batteria mostruosi costringendomi a ricaricala tre volte in una giornata
In pratica, avendo forti problemi visivi, utilizzo sempre la modalità scura...ma, questa volta, mi è apparsa una scelta che non avrebbe dovuto apparire:
1) Display HD
2) Display OLED
Entrambe erano selezionabili e, la cosa che mi ha stupito, selezionando OLED il display diventava incredibilmente più scuro ed i bianchi più accesi e leggibili.

...anche se la cosa mi aveva stranito alquanto (uno schermo HD in OLED? ), visto che me lo permetteva di fare e la differenza era enorme, ho selezionato Dispèlay OLED.
Beh!, da allora la batteria sii scarica alla velocità della luce senza fare nulla! senza poter ritornare a settarlo in HD.
E' capitato a qualcuno di voi? Se si, come avete risolto?

Chiedo aiuto, senza dover ripristinare tutto per non perdere i dati della mia casa domotica e tutte le configurazioni e settaggi di questa (non vorrei che il backup e futuro ripristino, ricrei il problema).
Grazie a tutti per l'aiuto ed eventuali delucidazioni.
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso