View Single Post
Old 13-11-2015, 12:34   #78
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ecco...prova proprio quello. In pratica quando vado nella AppleTV è come se si creasse un mondo tutto suo. Il telecomando della TV con i tasti freccia scorre la home della AppleTV, con ok seleziono. Altre funzioni attivano dei menu della TV ed altre invece non funzionano proprio (tipo le opzioni per i settaggi immagine, se invece cambio source...esempio sky...funzionano). Assurdo.
E anche alla Apple non sanno cosa dirmi, dovevano richiamarmi entro ieri perché erano in contatto con il reparto ingegneristico, ma niente, non si sono fatti vivi.
Stessa cosa con l'Apple Remote bianco. Ma per questo ho trovato una soluzione.
La 9.0.1 non ha cambiato niente.
Aggiornamento:
mi ha risposto la Apple riguardo il problema che riporto dei telecomandi. Sono basito.

La ringrazio per la pazienza.
Gli ingegneri mi hanno appena comunicato che non è possibile disabilitare la porta infrarossi della nuova Apple TV, pertanto il comportamento che sta avendo è atteso.
Al momento l’unica soluzione possibile è di apporre un ostacolo fisico di fronte alla porta infrarossi, come un cartone o dell’alluminio per confezionamento.
Questo non inficerà sul funzionamento del telecomando dell’Apple TV, che al contrario lavora sull’interfaccia Bluetooth.

Cordiali saluti


Quindi nel mio caso, visto che anche mettendo qualcosa davanti il telecomando della TV funziona lo stesso, non esiste soluzione.

Altra prova: ho provato ad abbinare il telecomando della soundbar al telecomando Apple TV. Lo abbina ma non funziona una emerita ceppa.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 13-11-2015 alle 12:38.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso