View Single Post
Old 08-02-2012, 21:53   #14836
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da on-off Guarda i messaggi
Come ha chiesto il buon peppe, ma se non si può linkare, se non si danno le indicazioni su cosa cercare... Come si fa ad indirizzare qualcuno ad un certo contenuto?
A parer mio, se proprio non sono ammessi i link, almeno le chiavi di ricerca dovrebbero essere "consigliabili". Primo perché non vedo alcun divieto nel regolamento in tal senso, secondo perché se uno su prende la briga di seguire quelle "istruzioni di ricerca" è palese che è proprio l'informazione che stava cercando e per ultimo, ma non di minore importanza, il thread tornerebbe ad essere un pò più vivo ed interessante rispetto all'andazzo che ha peso da due mesi a questa parte dove ho visto sparire diversi utenti molto attivi e competenti, vuoi per volontario allontanamento, vuoi per bannamenti.
Chiudo qui la mia parentesi perché non voglio fare polemica e torno a leggervi nelle retrovie.


Inviato dal mio GT-I9100
m_pascal, ti ho già spiegato tutto nei vari pvt che ti avevo già mandato.. non ricomincio tutto solo perchè hai recuperato un vecchio clone

sospensione aumentata a 14gg

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Dato che si è ancora in democrazia e c'è la libertà di pensiero e di stampa esprimo il mio pensiero.
Non lo faccio né per difendere né per offendere nessuno, ma solo perché mi sembra giusto.
Un thread o qualsiasi forum vive grazie ai post generati dagli utenti, se si vieta di postare cose interessanti e utili (ovviamente legali!!) tanto vale non leggerlo.
Se per aiutare un utente in difficoltà devo postare una guida o un qualsiasi link che gli può risolvere il problema, lo faccio proprio perché l'utilità di un forum è risolvere gli eventuali problemi.
Ormai in questo thread dell'I9100 sembra di essere in un regime: niente link, non controbattere, non fare domande già fatte.....insomma, dal mio punto di vista (e non solo dal mio, ti assicuro...è che magari altri non vogliono neanche perdere tempo, mentre io stasera avevo 10 minuti liberi) è diventato un thread inutile più o meno......da quando hai comprato il GS2 tu!!!
Il 97% dei tuoi post in questo thread (e non solo, dato che ti ho visto "all'opera" molte volte anche nella sezione fotografia) sono stati per redarguire o bannare qualcuno (me compreso e sopratutto, forse, i più "interessanti" da leggere come pascal e atcold)....se questo ti sembra utile continua pure, ma ti assicuro che sei riuscito a rovinare un thread e a renderlo "non più utile"=inutile.

Io ho detto quello che avevo da dire, mi sento meglio e sono a posto con la mia coscienza. Prendi pure le tue decisioni e amen.
Chiuderò la mia carriera a 1876 post.....
io applico il regolamento.. e non da ieri.. potevi tranquillamente farmi sapere il tuo pensiero con un pvt, questo era lecito, in pubblico è una polemica pubblica sull'operato di un moderatore e questo porta a sospensione diretta.

sospeso 10gg (situazione per te non nuova)

rispettare il regolamento e i mod che lo fanno rispettare e tutto filerà liscio.

Oltretutto vi state battendo per un link warez, non per una semplice guida di un blog, quelle non sono mai state vietate (sempre che non fossero spam )

il 3d viene sempre e solo rovinato dagli utenti, quando cioè si pretende di fare come se fosse a casa vostra infischiandovene di regole e moderatori.

e ora vediamo di finirla.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso