View Single Post
Old 30-12-2014, 12:12   #73
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da laky77 Guarda i messaggi
Mi sono rivolto su questo forum e mi è stato detto du seguire questa
guida che faceva al caso mio , pero' con le ISO DigitalRiver
ho avuto problemi.
........... avendo la licenza vorrei fare le cose nel modo giusto,
e utilizzare le ISO digital river anche per maggior sicurezza.
Credo
Infatti hai fatto bene a venire nel forum, perchè le cose si fanno in modo ufficiale .

Adesso hai o no la partizione di ripristino ?

A parte che non serve averla..........

Il problema di installazione (non di preparazione della pendrive), non avendo un Uefi-Bios, ma solo Bios, poteva essere dovuto al fatto di installare tramite usb 3.0 invece che tramite usb 2.0, ma non è il tuo caso .

Questo errore in fase di installazione esce anche quando l' hd è collegato alla porta sata sbagliata, ma anche questo non è il tuo caso .

L' errore che ti esce > manca un driver di dispositivo necessario per l' unità CD o DVD . Se si dispone di un disco floppy , di una memoria flash USB, di un CD o di un DVD con il driver, inserirlo ora .

Nota : se il supporto di installazione.......

credo sia dovuto al fatto che l' hd deve essere preparato .

O elimini tutte le partizioni con gparted live e ne crei solo una o due e poi installi su C W7, sempre da pendrive preparata che funziona .

O il tuo caso è analogo al caso di david anche se david aveva un ssd e l' Uefi-Bios, post > n.44 .

Che ha risolto come dice al post n.35 dell' altra discussione, tramite la Guida (in inglese) alla voce > Guide/How To post n.1, ossia tramite la prima procedura che viene descritta .

Comunque dovresti risolvere anche azzerando le partizioni con gparted live
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso