View Single Post
Old 13-03-2018, 10:27   #15422
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
A me hanno risposto in 3 giorni l'anno scorso. Prova a testare con *#*#64663#*#* se é un problema hardware.
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Avevo giā usato quella stringa ma per cercare di calibrare il sensore di prossimitā (cosa che non sono riuscito a fare perchč il bottone per calibrare era spento), cosa dovrei testare?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
non sai a me che salvata che mi hai dato a me invece.

2 o 3 pagine fa lamentavo il problema che il doppio tab per risvegliare il monitor non funzionava (o meglio si svegliava e poi si richiudeva), mentre quando chiamavo si spegneva il display , se provato a riaccenderlo con il tasto e andavo sulla chiamata tornava buio, praticamente se qualcuno non mi rispondeva ero impossibilitato a chiudere la chiamata. Sembrava proprio il sensore o rotto o starato.
Rifatta la calibrazione del sensore di prossimitā attraverso quel codice ed č tornato tutto ok.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso